BeeStock: il software per la gestione del proprio stock veicoli 

Il modulo BeeStock, parte del software gestionale auto (DMS) BeeSmart, offre una gestione completa del proprio parco auto per tutti i tipi di veicoli presenti.

Accedere alla lista degli autoveicoli presenti è rapido ed agevolato da filtri avanzati di ricerca, la lista è inoltre visualizzata con i dati principali e personalizzabile in base alle proprie necessità.

Il caricamento di un nuovo veicolo è estremamente semplice, grazie ad una procedura guidata che guida l’inserimento del veicolo in tutti i suoi dettagli fino ad una pagina di riepilogo.

BeeStock prevede anche la possibilità di pubblicare uno o più autoveicoli sui portali di ricerca auto più importanti del mercato.

La gestione dello stock veicoli è gestibile ovunque, BeeStock permette la gestione dell’andamento dello stock, in real time, ovunque ci si trovi essendo perfettamente responsive.

La lista dei veicoli

Nella lista veicoli che permette BeeStock è completamente personalizzabile e permette di ricercare le auto con filtri avanzati per velocizzare tutte le operazioni.

Il dettaglio veicolo

Accesso anche da mobile

Integrazione con tutti i gestionali già in uso

Valutazioni veicoli sempre aggiornate con Eurotax

Dati ed impostazioni personalizzabili

LE SOLUZIONI

I moduli customizzabili ed integrabili, utilizzabili anche singolarmente, rendono questo software per concessionarei auto il gestionale ideale per una soluzione personalizzata

Gestione dello stock veicoli

Con BeeStock, modulo base di BeeSmart, è possibile gestire ogni veicolo presente nel proprio parco auto: dalle foto ai dati tecnici, dall'aggiunta di un optional allo stato del veicolo. BeeStock permette la gestione dell'andamento dello stock, in real time, ovunque ci si trovi

SCOPRI

Multi-pubblicazione dello stock sui principali portali

Il modulo che permette di centralizzare, ottimizzare e facilitare la gestione e la pubblicazione degli annunci di vendita sui vari canali e portali online. Questa procedura può essere impostata in modalità manuale o automatica.

SCOPRI

Gestione delle quotazioni dei veicoli in permuta

Il modulo facile da usare per gestire la permuta di un usato: inserisci targa, anagrafica del proprietario e stato d’uso del veicolo e in pochi istanti ottieni la valutazione secondo Eurotax e informazioni sulla giacenza di veicoli simili già in stock.

SCOPRI

Gestione Lead e Vendite

Il modulo che permette di monitorare, gestire e profilare tutti i Lead. Questo modulo permette inoltre la pianificazione dei ricontatti, delle visite e la raccolta digitale di tutta la documentazione relativa alle proposte.

Gestione dei preventivi e dei contratti

Creazione dei preventivi e dei contratti dello stock veicoli in modo facile e veloce con possibile integrazione con il processo di fatturazione

SCOPRI

Gestione delle fatture

Il modulo per la gestione completa delle fatture che permette di creare dinamicamente le fatture da emettere, registrare quelle ricevute, tenere traccia dei pagamenti e dell'IVA per avere sempre la contabilità aggiornata ed accurata

Gestione Commesse e Magazzino

Gestione di tutto il processo di ripristino veicolo in permuta tra officina e magazzino: dalla registrazione della commessa all';approvvigionamento dei pezzi di ricambio.

Gestione leasing e noleggio a breve o lungo termine

Questo modulo permette di gestire i contratti di leasing e noleggio dei veicoli a breve o lungo termine in modo semplice ed intuitivo anche per quelli presenti su altre piattaforme

Gestione provvigioni degli agenti

BeeAgents si interfaccia con il sistema gestionale e, in base a regole personalizzabili, permette di eseguire il calcolo della provvigione per ogni agente. BeeAgents è inoltre integrabile con un sistema di business intelligence.

Soluzione WEB integrate al DMS e pubblicazione automatica dello stock sul sito

E' possibile la creazione di un sito web integrato a BeeSmart che automatizza la pubblicazione dello stock veicoli, delle vetrine e offerte. Questa soluzione contiene una potente ricerca veicolo integrata, e permette il tracciamento dei lead e dei comportamenti utente integrato con Google analytics.

SCOPRI