Gestione delle fatture
BeeInvoice
Perché scegliere BeeInvoice?
BeeInvoice è il modulo di BeeSmart dedicato alla gestione della fatturazione elettronica, attraverso il quale è possibile concludere le operazioni di vendita dei veicoli o emettere fatture libere.
BeeInvoice permette di creare dinamicamente le fatture da emettere, ricevere automaticamente le fatture passive, tenere traccia dei pagamenti per avere una fatturazione sempre aggiornata ed accurata.
BeeInvoice tiene traccia dello stato dei pagamenti, consente di visualizzare fatture in scadenza o ancora non saldate, garantendo all’azienda un controllo puntuale.
A cosa serve?
BeeInvoice serve a digitalizzare, semplificare e centralizzare l’intero processo di gestione delle fatture all’interno di una concessionaria o gruppo automotive.
È lo strumento ideale per creare, inviare, ricevere e archiviare in modo automatizzato le fatture relative a vendite, permute, servizi post-vendita e operazioni interne.
Grazie all’integrazione con gli altri moduli della suite BeeSmart, BeeInvoice consente di collegare ogni documento fiscale ai relativi contratti, preventivi o lead, garantendo coerenza e tracciabilità completa.
BeeInvoice invia le fatture elettroniche al Sistema di Interscambio (SdI), prevede l’archiviazione documentale per 10 anni, e grazie alla dashboard puoi verificare che tutte le tue fatture siano andate a buon fine o intervenire tempestivamente per correggerle.
In sintesi
BeeInvoice, la gestione delle fatture diventa semplice, veloce e digitale
I vantaggi
BeeInvoice: il modulo digitale per la gestione delle fatture in concessionaria
Richiedi la tua demo gratuita
Scopri come BeeInvoice può semplificare la gestione delle fatture nella tua concessionaria.
